Adria

Natale in Strada Granda-L’Iniziativa dei Commercianti Illumina il Centro Storico.

ADRIA-(RO)-Non si può non notare come per questo Natale 2023 la nostra Strada Granda, come amiamo chiamarla, sia stata vestita a festa in modo vivace e pieno, molto più rispetto agli anni scorsi con un’attenzione speciale dovuta anche alla volontà di dare spensieratezza e leggerezza in un periodo così complesso come quello che stiamo vivendo.

Questa festosa atmosfera è frutto dell’instancabile impegno fisico, personale ed economico di una cospicua parte di commercianti affacciati lungo il Corso e delle zone limitrofe , che non perdono occasione di rimboccarsi le maniche e far da sé per risollevare le sorti ormai compromesse dello shopping in centro storico, per far tornare piacevoli le storiche “vasche” lungo le vetrine.

Con questa immagine festosa e ancor di più con il sacrificio dei commercianti stride a dir poco la sventagliata di foto apparsa sui social del Sindaco, che a nome dell’amministrazione comunale, distribuisce  alle attività delle frazioni limitrofe gli alberi di Natale da collocare all’esterno delle attività stesse. Ci si chiede come mai i commercianti del centro debbano far da sé e, cornuti e mazziati, vedere che l’amministrazione comunale si prende i meriti dell’allestimento del centro storico, Corso compreso, e che per le frazioni si prodiga in prima persona il Sindaco. Ad ognuno il suo, merito e demerito. Firmata : I commercianti di “Strada Granda” Adria (Ro).

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici