L’ex Sindaco di Rosolina, Franco Vitale, Svela il Mistero delle Nuove Telecamere sull’Autovelox di Rosolina.
ROSOLINA-(RO)-L’ex Sindaco Franco Vitale fa luce sulla recente installazione di telecamere sull’autovelox posizionato lungo la strada statale Romea, in prossimità del cavalcavia che conduce ad Albarella.
Attraverso un video chiarificatore, Vitale spiega che queste nuove telecamere non sono affatto telecamere tradizionali, ma rappresentano un nuovo varco elettronico. L’obiettivo di questo nuovo dispositivo è registrare le targhe dei veicoli che attraversano il tratto stradale della SS Romea nel comune di Rosolina. La notizia iniziale, che ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica, è stata diffusa dal cagnolino Thor, fedele compagno del Consigliere Comunale di Porto Viro, nonché ex comandante della polizia locale, Mario Mantovan.
Questo aggiornamento ha suscitato interesse e domande nella comunità locale, e Franco Vitale ha colto l’opportunità di spiegare il motivo dietro l’installazione di questa nuova tecnologia di sorveglianza. La trasparenza è al centro di questa iniziativa, con l’ex Sindaco che si rivolge direttamente ai cittadini attraverso il video per fornire dettagli e chiarimenti.