LA QUESTURA DI ROVIGO SI POTENZIA CON NOVE NUOVI ISPETTORI.
ROVIGO-Questa mattina hanno preso servizio nella Questura di Rovigo tredici nuovi Vice Ispettori della Polizia di Stato. Tutti vincitori del diciottesimo corso, dopo un periodo di formazione della durata di tre mesi, sette sono stati assegnati alla Questura di Rovigo e sei sono stati assegnati ai Commissariati distaccati di Adria e Porto Tolle.
Si tratta di personale con precedente esperienza nel ruolo Agenti e Assistenti, proveniente, per la maggior parte, dalle Questure di Bologna, Roma, Firenze, Padova, Ferrara e Caltanissetta.
I tredici Vice Ispettori sono stati ricevuti ufficialmente dal Questore di Rovigo che ha augurato loro buon lavoro per questo nuovo incarico e ha rammentato loro l’importanza di operare sempre con impegno, professionalità ed entusiasmo.
L’arrivo del nuovo personale della Polizia di Stato, temporaneamente assegnato alle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, consentirà alla Questura di Rovigo di potenziare il controllo del territorio, per una sempre più efficiente ed efficace attività preventiva.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.