PoliticaRovigo

Eletto il nuovo direttivo Civica per Rovigo.

ROVIGO-Domenica 14 novembre è stato eletto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Civica per Rovigo. Il nuovo Direttivo, è composto da: presidente Claudia Biasissi e consiglieri Paolo Giolo (vicepresidente), Dina Maragno (segretario), Mario Andriotto (tesoriere), Manuela Nissotti e Renzo Brigo.
 
Del direttivo fanno parte anche gli eletti con ruoli in giunta e il capogruppo della lista collegata all’associazione, Lista Con Edoardo Gaffeo – Perché cresca felice, della tornata elettorale 2019 ovvero Edoardo Gaffeo, Roberto Tovo ed Elena Biasin.
Il consiglio ha subito ringraziato i soci per la fiducia dimostrata e ha ringraziato gli altri membri del consiglio direttivo uscente, da Fabio Osti a Claudio Curina, Rossella Moscatello e Paola Munari, con i quali si è affrontata l’impegnativa fase di avvio dell’associazione e superato il difficile periodo della pandemia. L’associazione politica, nata dalla lista civica che ha espresso il Sindaco Edoardo Gaffeo nel 2019 in coalizione con il Partito Democratico e il Forum dei Cittadini, continuerà ad appoggiare e a condividere progettualità dell’amministrazione Gaffeo per lo sviluppo di Rovigo, perché cresca felice. “Obiettivo principale per il 2022 è far crescere la partecipazione e coinvolgere sempre più cittadini per immaginare insieme la Rovigo che vogliamo e costruire insieme un progetto culturale e politico stabile per la nostra comunità” ha commentato la neo presidente. Info per Associarsi al sito civica.rovigo.it/partecipare. Successivamente, domenica 19 dicembre, l’associazione si è riunita per festeggiare il Natale e scambiarsi gli auguri con un brindisi all’Osteria ai Trani di Rovigo.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici