Il Nuovo Loreo23 sbarca a “La domenica sportiva” con grande entusiasmo.
LOREO-(RO)-Il Nuovo Loreo23 ha partecipato alla nota trasmissione televisiva “La domenica sportiva” lo scorso 5 novembre. La trasmissione è un punto di riferimento per gli appassionati di calcio e sport in Italia, e la presenza della squadra è stata una notevole opportunità di visibilità nazionale.
La conduttrice Simona Rolandi ha guidato il dibattito, affiancata da un cast di opinionisti di altissimo livello, tra cui Eraldo, Pecci, Lele Adani, Adriano Panatta, Mauro Bergonzi e Alberto Romedio, tutti figure di spicco nel panorama sportivo nazionale e internazionale. “Una bella esperienza.” ci racconta il presidente Cesare Mirto.” Per noi è stato un onore portare il nome di Loreo e della nostra società sotto i riflettori nazionali e ai piani alti del mondo del calcio.”
Riguardo alla situazione della squadra in campionato, Mirto ha dichiarato: “La società sta portando avanti i propri obiettivi, ossia la volontà di fare un campionato tranquillo e raggiungere la salvezza, per poi programmare la stagione futura.” Mirto ha inoltre anticipato che a dicembre, con la riapertura del mercato, la società cercherà di aggiungere nuovi innesti per consolidare la rosa già esistente. La squadra è composta da giovani talenti con una forte voglia di migliorarsi, il che lascia presagire un futuro promettente per il Nuovo Loreo23 nel mondo del calcio. G.F.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.