LoreoSport

Serata di Festività e Condivisione al Nuovo Loreo23-Cena Sociale e Auguri per il Futuro Calcistico.

LOREO-(RO)-Giovedì 21 dicembre alle ore 19:30 si è tenuta la cena sociale del settore giovanile del Nuovo Loreo23 presso l’hotel Formula di Rosolina.
Più di 120 persone, tra genitori, giovani atleti e dirigenti, si sono ritrovati per una serata all’insegna dell’allegria e dello spirito di condivisione per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Presenti alla serata l’amministrazione comunale, da sempre impegnata a sostenere da sempre le associazioni locali, nella persona dell’ assessore Domenico Cucchiari e il consigliere federale FIGC in quota LND Florio Zanon.
La serata è trascorsa in un’atmosfera decisamente festiva e gioiosa. Prima dell’arrivo del dolce il Presidente Cesare Mirto ha voluto ringraziare i ragazzi per l’impegno e l’amore che coltivano per il calcio,gli sponsor per il supporto al progetto della società e tutti coloro che collaborano e si prodigano per il corretto svolgimento delle attività. L’assessore Cucchiari ha voluto ringraziare il Nuovo Loreo23 per l’impegno profuso nei confronti di un settore giovanile ricco e corposo come quello loredano che rappresenta il futuro calcistico della città bassopolesana.

Il Presidente Mirto ha voluto fare dono a Zanon di una targa di ringraziamento per l’amicizia che lo lega alla società mentre il consigliere FIGC ha ricambiato donando un pallone, un gagliardetto LND e alcuni gadget FIGC.
Ieri sera appuntamento conviviale per la prima squadra che si è radunata per lo scambio di auguri. ” È una grande soddisfazione vedere una così buona risposta a questa iniziativa.- spiega Mirto.- I giovani sono il nostro futuro e rappresentano la nostra missione. Siamo davvero felici di coinvolgerli e infondere loro l’amore per questo sport . Colgo l’occasione a nome di tutta la società di fare gli auguri di buone feste a tutti e vi diamo appuntamento al nuovo anno.” G.F.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici