Una sezione del sito web del Comune di Adria sarà dedicata alle offerte lavorative.
ADRIA-Assessori Moda e Micheletti-Come contemplato nella linea programmatica n. 46 è stata predisposta, in collaborazione con AS2 Srl, una bozza di pagina per la Sezione dedicata a “LAVORO E FORMAZIONE”, all’interno della l’home page del sito istituzionale dell’ente.
“A partire dal mese di Novembre – afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili Andrea Micheletti – la Sezione “LAVORO E FORMAZIONE” è consultabile dalle cittadine e dai cittadini adriesi sul sito web del Comune di Adria. I contenuti, raccolti ed elaborati dall’URP verranno aggiornati e pubblicati periodicamente”.
L’iniziativa si inserisce nelle azioni che l’Amministrazione Comunale di Adria sta svolgendo per promuovere nuovi strumenti e canali rivolti anche ai giovani, per rimanere informati sulle opportunità lavorative del territorio. “Dare notizia settimanalmente delle offerte del settore privato, pervenute ai centri per l’impiego di Adria, Badia Polesine e Rovigo, attraverso il nostro sito e il canale telegram, significa rendere facilmente accessibili le informazioni ai nostri cittadini che cercano lavoro”-commenta l’assessore alle Politiche per il lavoro Sandra Moda
“Con l’occasione – conclude l’Assessore Micheletti – ricordo la piattaforma “Job in country” che l’associazione di categoria Coldiretti ha messo a disposizione per incrociare domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo. Un’iniziativa che continuiamo a pubblicizzare. Un segno di attenzione verso i più giovani, che cercano e trovano lavoro, utilizzando le moderne tecnologie dell’informazione”.