BottrighePolitica

La lista civica “Ora Cambia” contraria all’ipotesi di ricandidatura dell’ex sindaco.

BOTTRIGHE-(RO)-La lista civica “ORA CAMBIA” di Bottrighe vede con stupore e grande perplessità, le recenti dichiarazioni dell’ex Sindaco di Adria Massimo Barbujani, che si dice pronto a rimettersi in pista per le prossime elezioni amministrative del prossimo anno.

Dopo essersi incensato da tempo sui social con numerose autoreferenziali fotto di giri in bici, meringhe, auto sportive e stucchevoli quadretti famigliari, ora è convinto di poter ritornare a fare l’amministratore in comune. Il nostro giudizio su questo e totalmente negativo. Barbujani dimentica che è l’unico sindaco nella storia del Comune di Adria, ad essere stato per ben due volte sfiduciato nel suo incarico e quello che è più grave, dalla stessa maggioranza che lo sosteneva. Allora come può pensare, davanti ai cittadini adriesi, di essere ancora credibile? “ORA CAMBIA” non dimentica assolutamente tutte le cose negative che ha fatto, una su tutte la chiusura della scuola media a Bottrighe, è una sua grave colpa, ed è stata causata dalle sue strategie politiche. Facendo si che gli studenti di Bottrighe si iscrivessero alla scuola di Papozze salvandola dalla chiusura.

“ORA CAMBIA” non si arrende e sta continuando la battaglia sacrosanta per la riapertura della scuola media di Bottrighe. I numeri scolastici, le potenzialità e le strutture ci sono tutti, occorre solo la volontà e l’impegno delle autorità competenti a livello regionale e scolastico. Perciò invitiamo Massimo Barbujani ad avere la dignità di fare un passo indietro e di comprendere che la sua stagione politica è finita da un pezzo e nel peggiore dei modi. Continui pure a pavoneggiarsi sui social. In questo è certamente bravo e vanitoso. La lista civica “ORA CAMBIA ” di Bottrighe il portavoce Alberto Bergo. 

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici