Pareggio amaro per l’Adriese.
ADRIA (Rovigo) – Un pareggio amaro per l’Adriese per 1-1 contro il Campodarsego di mister Masitto.
Granata in 10 contro 11 per più di mezz’ora del secondo tempo. La voglia di vincere non è mancata e le occasioni vi sono state, è mancata forse un po’ di fortuna in più.
Dopo due minuti dall’inizio arriva la prima occasione per la squadra di casa con Costa che calcia a botta sicura, ma è bravo Boscolo Palo a deviare in angolo. Adriese in vantaggio al 6′ con il rigore di Gioè. Lancio di Ben Khalek per Costa in centro area, con Boscolo Palo che non trattiene e lascia palla a Gioè, che viene atterrato fallo stesso portiere padovano. Per il direttore di gara è calcio dal dischetto. Va lo stesso Gioè che batte il portiere avversario sulla destra. Poco dopo punizione di Boccalari per Tiozzo in centro che allunga la gamba e per un niente non conclude in rete. Partita combattuta sulla zona di centrocampo con nessuna particolare occasione da entrambe le parti. Addiego ci prova su punizione, ma la palla finisce a fil di palo. Traversa clamorosa di Mazzali al 42′. Calcio di potenza del terzino sinistro da appena fuori area ed è solo la traversa che gli nega la gioia, con Boscolo Palo battuto.
Subito dopo tiro preciso di Gioè, ma il portiere padovano devia in angolo. Al 43′ Farinazzo ci prova dalla distanza, ma la sfera esce fuori sopra la traversa. Sì torna in campo nel secondo tempo con il Campodarsego che cerca il pareggio, ma l’Adriese si chiude bene. Al 7′ Mazzali si libera sulla sinistra e la mette in mezzo per Maniero che, dribblando un avversario, calcia di potenza a filo di traversa. Errore di Boccafoglia e Addiego che s’invola verso la porta. Fallo di Tiozzo e secondo giallo per lui, espulsione, rigore per Campodarsego e Adriese in 10 uomini.
Dal dischetto va proprio Addiego che calcia di potenza alla sinistra di Brzan e trova il gol del pareggio. Subito dopo occasione clamorosa di Farinazzo che, appoggiato da Gioè a due passi dalla porta conclude a fil di palo. Campodarsego vicino al raddoppio con Solinas che su un traversone non arriva per un soffio sulla sfera per chiudere in rete. Ancora calcio dalla distanza di Addiego e palla che esce fuori sulla destra. Esordio di Capellari in maglia granata al 35′. Gran salvataggio di Brzan su Solinas al 39′, sulla ribattuta Alluci prova a chiudere, ma la sfera esce. Che occasione al 47′ con Farinazzo che colpisce al volo, ma la sfera finisce a fil di palo.
Finisce in paritá questa sfida combattuta fino alla fine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.