Il Pettorazza San Martino torna in campo contro il Nuovo Monselice.
SAN MARTINO DI VENEZZE – Prima giornata del girone di ritorno per il Pettorazza San Martino che scenderà in campo tra le mura amiche domenica 7 gennaio alle ore 14.30.
La sfida sarà giocata contro i padovani del Nuovo Monselice, a 21 punti in classifica e con la voglia di ripartire subito vincendo. All’andata finì con un giusto 1-1, ma la situazione è ben cambiata, con la compagine padovana che ha cambiato allenatore e ha fatto un ottimo mercato invernale, riuscendo a rinforzare non poco la propria rosa. Tutti ingredienti che renderanno ancora più interessante una sfida che già di per sè sarà complessa. Da canto suo il Pettorazza San Martino arriva da un ottimo girone d’andata, dove ha collezionato 22 punti e messo le basi per cercare di salvarsi il prima possibile. Mancheranno sicuramente Bellin (squalificato) e gli infortunati Gasparini, Roncon e Munaro.
“Non sarà per nulla una partita facile – spiega mister Sandro Tessarin – in quanto giocheremo contro una compagine di tutto rispetto e che ha sempre puntato ai piani alti della classifica. Per loro questo girone sarà sicuramente una specie di rivincita e vorranno trionfare in ogni partita; per cui noi dovremo essere bravi a fare del nostro meglio ed evitare di farci far male”. Sottolineando poi: “Come sempre dico che i miei ragazzi hanno tutte le carte in regola per fare bene, per cui dovremo scendere in campo con la giusta motivazione e la volontà di provare a vincere. Questo girone di ritorno è tutto da vivere e dobbiamo affrontarlo con il massimo impegno possibile”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.