PINTUS incanta il pubblico con un grande spettacolo.
ADRIA: Teatro pieno per la prima serata di “DESTINATI ALL’ESTINZIONE” lo spettacolo di ANGELO PINTUS.
“E’ bello vedere il teatro pieno per un’artista ben apprezzato in tutta l’Italia” ha esordito il sindaco Omar BARBIERATO, “Ringraziamo Dalvivo Eventi per aver portato Angelo PINTUS nel nostro teatro comunale, all’interno di una tournée di livello nazionale. Per noi è un grande onore avere questo artista di prestigio”.
Il comico triestino nella serata di ieri ha incantato il pubblico con uno spettacolo esilarante incentrato sulle paradossali paranoie dell’uomo contemporaneo, interrogandosi sul perché semplicemente abbiamo smesso di usare il cervello. Pintus nel suo show riflette sulla possibile involuzione odierna della specie, impegnata ogni giorno a rincorrere “like” su Social media e teorie “terrapiattiste”, interrogandosi se siamo davvero Destinati all’estinzione. Per aneddoto narrato il comico, avvalendosi di una grande lavagna rettangolare dietro di lui, pone sempre un altro punto di vista rispetto alla più facile interpretazione, invitando a usare la materia grigia di cui tutti gli esseri umani sono dotati. Dimostrando grande capacità d’intrattenimento, Pintus ha calibrato il “canovaccio” dello spettacolo sulla platea, proponendo e adattando il proprio monologo con menzione alla realtà Adriese, come ad esempio il semaforo della SR443, più volte menzionato durante lo show.
Nello spettacolo di ieri Pintus si è confermato un trascinatore di popoli, a giudicare dalla quantità di risate e applausi che intervallano tutta la durata dello spettacolo e al numero degli spettatori in sala. Presente in sala anche l’assessore Marco TERRENTIN, “Pintus si è confermato uno dei one man show del panorama comico italiano. E’ stato molto bello uscire dal teatro e vedere la gente ridere ripensando alle argomentazioni secondo le quali siamo destinati all’estinzione”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.