Politica

Porto Viro a Pontida-Un grande successo.

PORTO VIRO-Di manifestazioni a Pontida ne ho viste parecchie , quelle con Bossi , Maroni e le più  recenti con Matteo  Salvini .

Quella di domenica 15 settembre  è stata una giornata da record x numero di partecipanti provenienti da ogni angolo d Italia. Pullman ed auto che parcheggiavano a kilometri di distanza , gente ammassata nel pratone ai lati e sulle colline di fronte al palco. Questa per me è stata la miglior risposta alle critiche mosse a Salvini per aver fatto una mossa ” azzardata” ( il tempo è sempre galantuomo e sono convinto che premierà con gli interessi tale strategia) che ha portato alla formazione di un nuovo ( ma con politica da prima Repubblica) governo. Personalmente pensavo che il movimento 5stelle andasse direttamente al voto dimostrando coerenza e dignità politica. Essendo un movimento dichiaratosi rivoluzionario , nei confronti dell establishment europeo ed Italiano. Purtroppo queste intenzioni non si sono espresse negli ultimi eventi , avendo fatto un alleanza con un partito , il Pd che nelle ultime tornate elettorali , sia europee che regionali è stato severamente battuto nelle urne, quindi un governo che rappresenta la minoranza degli Italiani .

Vorrei quindi esprimere i miei sinceri ringraziamenti ai militanti , sostenitori e simpatizzanti di Porto Viro , che hanno partecipato facendosi 14 ore fra  manifestazione viaggio andata e ritorno in pullman ma  con la voglia di urlare con forza elezioni ,ed applaudire il nostro governatore Zaia , il nostro capitano Salvini e naturalmente gli altri interventi visti e sentiti sul palco. I loro commenti nel viaggio di ritorno erano fatti di stanchezza , ma sopraffatta da tanta felicità , con la voglia di andare a Roma il 19 ottobre. Marino Tessarin seg. Lega Porto viro

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici