PORTO VIRO-Numero verde per illuminazione pubblica.
Segnalazione guasti
illuminazione pubblica
Dal 1 gennaio 2013 è attivo il servizio di segnalazione guasti e disservizi agli impianti di illuminazione pubblica mediante Call Center raggiungibile con numero verde 800-052662. Al Call Center risponderà un operatore 24 ore su 24 compresi i festivi.
L’operatore del Call Center provvederà ad attivare il servizio di riparazione secondo la seguente procedura di intervento:
- dati identificativi del chiamante;
- luogo del guasto;
- effetti evidenti del guasto;
- presenza di eventuali situazioni di pericolo;
- attività compromesse dal guasto nelle aree interessate;
- descrizione sommaria del guasto al fine di valutarne il grado di priorità.
Il servizio è stato attivato in seguito alla deliberazione del Consiglio Comunale nella seduta del 02/08/2012 con la quale l’Amministrazione ha deciso di aderire alla convenzione stipulata dalla società Consip s.p.a. con il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito dal Consorzio stabile Energie Locali S.c.a.r.l. di Brescia (Mandataria) e dalle ditte S.I.M.E.T. S.r.1. di Albignasego (mandante), Insigna S.r.l. (mandante) di Abano Terme , GMS Studio associato (mandante) di Milano – denominata SERVIZIO LUCE 2 – LOTTO 2 (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Veneto). Tale convenzione è vigente dal 1 gennaio 2013.