Porto Viro pulita scende in campo al fianco di Valeria Mantovan.
PORTO VIRO-Dopo attenta analisi della situazione in cui versa il comune di Porto Viro, a seguito di questi 5 anni di amministrazione, è la scelta migliore che il gruppo Porto Viro pulita potesse fare.
PVp è da sempre vicino ad imprenditori e artigiani del luogo, che trovano collocazione ideale nella proposta di Valeria Mantovan: raccogliere e coordinare forze di centro destra e gruppi civici impegnati sul territorio locale.
Correre al fianco di Fratelli d’Italia e Lega, in una comunanza di idee e progetti, ci sembra il modo migliore per dare il nostro contributo alla citta: siamo pronti a ripartire per offrire ai cittadini di Porto Viro una alternativa valida, per risvegliare la città dal torpore in cui è stata trascinata. Oltre a partititi politici di valenza nazionale faranno parte della coalizione liste civiche e persone che hanno a cuore il bene di Porto Viro, con cui ci siamo confrontati ed abbiamo delineato la strada da percorrere.
Questa comunanza di idee, ci ha dato il giusto slancio per intraprendere la strada della collaborazione e fornire sostegno a Valeria, con l’obiettivo di dare nuova linfa a Porto Viro. Un centro importate come la nostra città ha bisogno di una amministrazione giovane e dinamica che lasci spazio a nuovi progetti e non rimanga radicata al vecchio modo di governare, tipico dei politici degli anni ’90: c’è bisogno di uno svecchiamento totale che garantisca nuova energia. Valeria è la nostra scelta per Porto Viro 2022. Alessia Tessarin – Porto Viro pulita.