Porto Viro team Adria Nuoto-Propaganda.
OTTIME PRESTAZIONI OTTENUTE DAI PICCOLI DELFINI DI PORTO VIRO.
L’ex ondina adriese Federica Albertin ha preparato al meglio i suoi piccoli delfini per la gara che si è svolta domenica 26 marzo presso la piscina comunale di Monselice.
Alla terza giornata di girone erano tutti contenti e non vedevano l’ora di entrare in acqua per poter dare ottime soddisfazioni alla loro allenatrice.
La manifestazione si è aperta con una piccola sfilata e con la consegna della medaglia di partecipazione; finito ciò tutti pronti alla camera di prechiamata dove i primi a tuffarsi in acqua sono stati i P1 e P2: hanno partecipato con stimolo positivo Prescianotto Giacomo, Moretto Pierantonio, Fongher Aleksej, Rizzi Tommaso, Folloni Alex e Fecchio Sara, cimentatandosi nei 25 metri dorso e 25 metri sottopasso; mentre i P2 Marangon Alex e Trapella Lorenzo, oltre a nuotare la specialità dei 25 rana, insieme ai compagni Bugnoli Samuele, D’Imperio Alessandro e Marangon Maddalena hanno affrontato la distanza dei 50 metri stile libero ottenendo tutti quanti degli ottimi tempi.
Infine i piccoli atleti si sono messi in luce anche con la staffetta 4×25 sottopasso dove si incitavano l’uno con l’altro. La giornata si è conclusa qui per i P1 e P2.
Dopo una piccola pausa, inizia il riscaldamento dei P3 e qui Porto Viro team Adria Nuoto schiera un atleta solo, Christian Zanini che percorre la distanza dei 50 metri rana conquistando un quarto posto, ma poi Christian ci riprova e scende in acqua molto più agguerrito e si mette in evidenza con la distanza dei 50 metri trasporto e si aggiudica la seconda posizione in classifica. I delfini della piscina di Porto Viro danno appuntamento con la prossima gara di girone il 30 Aprile presso la piscina comunale di Sant’Urbano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.