Porto Viro-Un milione di Euro
Opere pubbliche, un milione di euro da spendere nei prossimi tre anni
Geremi Gennari pensa ad una riconferma per portare a termine i progetti avviati
Il comune di Porto Viro avrà a disposizione, nei prossimi tre anni, un milione 183mila 500 euro per avviare o completare opere pubbliche nel nostro territorio.
Il tempo a disposizione del consiglio per apportare eventuali modifiche al piano è veramente poco, infatti il termine ultimo è il 4 febbraio ed entro tale mese dovrà essere approvato.
I lavori previsti sono:la riqualificazione dello stabile situato all’interno della pineta comunale di via Cao Marina (laboratorio e punto di ricerca naturalistica),lavori alle banchine di ormeggio e dei pontili che interesseranno il borgo marinaro di Porto Levante, pubblica illuminazione, manutenzione delle strade, e la messa in sicurezza per il traffico veicolare e pedonale nelle vie Badaloni e via Di Vittorio, nelle adiacenze delle scuole medie di Contarina e della casa di cura Madonna della Salute. A questo punto si spera che le risorse dei Portoviresi siano spese bene e a beneficiarne non siano i soliti luoghi più in vista ma che ci sia un occhio rivolto anche alle periferie poco considerate.
Dal canto suo il sindaco, Geremia Gennari già entrato in campagna elettorale per le prossime elezioni con l’ intenzione di presentare una lista civica e sbaragliare la concorrenza, spera di portare la propria amministrazione a governare i prossimi cinque anni e poter portare a termine i tanti progetti avviati nel pubblico e nel sociale.
Aspettiamo quindi di conoscere anche i commenti di voi Portoviresi, che potrete pubblicare direttamente in calce ai nostri articoli semplicemente registrandovi nel sito internet Portovirando.it o mandando una mail a info@portovirando.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.