PORTO VIRO:SAILY ,JUDOKA PORTACOLORI DELL’EUROBODY , HA CONQUISTATO NEL WEEK END, UN ORO E UN ARGENTO AGLI INTERNAZIONALI DI SAN MARINO E SPILIMBERGO.
Porto Viro-Dopo il titolo mondiale nella specialità katame no kata con Andrea Fregnan e Stefano Moregola alla manifestazione sportiva che è disputata in terra sarda, il team dell’Eurobody sale sul podio nel week end, con Saily Danger Orta nella specialità del combattimento.
All’internazionale di San Marino infatti, l’atleta Danger nella categoria senior -78 Kg. ha sbaragliato la concorrenza conquistando nella giornata di sabato, il gradino più alto del podio. Nella giornata di domenica, al trofeo città del Mosaico, la giovane atleta portacolori del team portovirese ha dato del filo da torcere all’azzurra Stangherlin, reduce dal campionato del mondo. La Danger infatti, ha ceduto l’oro per un wazari negli ultimi 4 minuti della competizione. Buono anche il risultato degli atleti che si allenano a Rovigo con il maestro Pino Arrillotta , sempre portacolori dell’Eurobody di Porto Viro.
Radio Sherernet e Matteo Faccioli si sono aggiudicati un quinto posto. DI tutto rispetto le prestazioni per Paolo Saggiorato e Erica Pivaro che hanno dimostrato una buona preparazione, ma non sufficiente per potersi classificare per la finale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.