AdriaSolidarietà

“Pranzo della Solidarietà” dedicato a Mara Braga Crepaldi al Cipriani.

ADRIA-(RO)-Con un occhio al passato recente, che ha visto la cristallizzazione della nostra vita sociale durante il periodo del coronavirus, ritorna finalmente l’ importante appuntamento ricordato come il “Pranzo della Solidarietà”.
In un momento di grande difficoltà economica, il Comune di Adria, in collaborazione con la Croce Verde, ripropone questo incontro conviviale di beneficenza, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alle sempre più numerose famiglie in difficoltà del nostro territorio.
Facendo del bene, invogli altre persone a fare lo stesso, scatenando un effetto domino, perché chi riceve aiuto è molto più propenso a fare qualcosa per gli altri. Con questo spirito l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Croce Verde organizza: MARTEDI’ 20 DICEMBRE alle ore 12,45 presso la Sede dell’Istituto Alberghiero “G. Cipriani” il “Pranzo della Solidarietà” dedicato a Mara Braga Crepaldi”.

Nell’ambito dell’incontro conviviale ci sarà un momento istituzionale dove verrà consegnata l’importante benemerenza di “Adria Riconoscente” al prof. Renato Nonnato e “Adria Riconoscente” alla memoria al prof. Giovanni Sandonà e al prof. Mariano Coletti. Il contributo di partecipazione è di € 25,00 telefonando al numero 0426-941219.
Il progetto, promosso dall’Amministrazione Comunale, è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Istituto Statale Alberghiero, la Croce Verde, la Direzione del Centro Commerciale il Porto, l’Azienda Agricola Galassa di Gavello, l’Azienda vinicola di Cordella Eugenio & C., la fam. Martinolli Marco, la fioreria Zanella, il negozio di frutta e verdura di Loretta Tosetti.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici