SportSuccede in città

PORTO VIRO-L’assessorato allo sport segnala al CONI la squadra under 13 femminile della Delta Volley per il premio della Festa Young.

Il CONI Point di Rovigo ha organizzato la quarta edizione della Festa Young, che si terrà al Palazzetto dello Sport di Rovigo il 10 Maggio 2019, alle ore 17,30. Durante la manifestazione verranno premiati giovani atleti del territorio polesano (singoli o in squadre), segnalati dai sindaci o dagli assessori allo sport.

“In linea con la filosofia che accompagna l’evento – afferma Michele Capanna, consigliere comunale di Porto Viro con delega allo Sport – il Coni Point di Rovigo vuole dare risalto non solo allo sport titolato e premiato con medaglie ma anche all’attività di tutti quei giovani atleti che si impegnano secondo i principi che riconoscono allo sport anche una funzione educativa e formativa.”  “Quest’anno – prosegue Capanna – abbiamo segnalato una squadra di giovani pallavoliste, le under 13 della Delta Volley di Porto Viro, allenate da Michele Luisetto, per l’impegno e la perseveranza dimostrati durante la stagione agonistica, che hanno permesso di raggiungere la “final four” territoriale di categoria, conseguendo un soddisfacente ed inaspettato 4° posto”. MICHELE CAPANNA-CONSIGLIERE COMUNALE CON DELEGA ALLO SPORT-Nella foto: il consigliere Capanna (a sinistra) con le atlete under 13 e gli allenatori.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici