Volley Ariano, prime emozioni per il Volley S3.
PORTO VIRO-Emozioni a non finire per il gruppo Volley S3 targato Volley Ariano, domenica scorsa al Palazzetto dello Sport di Porto Viro, per il primo concentramento Fipav ospitato dalla società Junior Delta Volley Porto Viro.
La domenica pomeriggio: esordio stagionale per il gruppo Volley S3, allenato dal Tecnico Federale Luca Pregnolato, assistito per l’occasione dalla Presidente del sodalizio Arianese Sabina Avanzi, al Palazzetto dello Sport di Porto Viro per il primo concentramento stagionale, per l’occasione organizzato dalla Junior Delta Volley. Presenti, oltre alle società Delta e Ariano, anche i giovani atleti di Adria Volley.
Il Concentramento è iniziato con una piccola sfilata di presentazione, fronte tribuna, tra gli applausi del numerosissimo pubblico, per poi proseguire con un pomeriggio di mini partite per più di un’ora e mezza. Per le nostre giovani atlete ed Elia, tra vittorie e qualche sconfitta, tante emozioni culminate con la merenda finale offerta dalla società di casa. “Quante emozioni” queste le parole del Coach Luca Pregnolato, che prosegue: “anche se non al completo causa virus, abbiamo schierato tre squadre e tutte hanno ben figurato, ma l’importante per Noi era comunque il divertimento e a giudicare dai sorrisi direi: missione compiuta”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.