La questione dell’autodromo è al centro dell’agenda politica.
ADRIA-(RO)-La questione dell’autodromo è al centro dell’agenda politica del Movimento Civico Impegno per il Bene comune e delle quattro liste che sostengono il Sindaco in carica Omar Barbierato, che commenta:
“I soggetti imprenditoriali che si sono presentati per dare continuità alle attività dell’autodromo di Adria sono tutti estremamente seri e hanno passato il vaglio di Confindustria e della Prefettura, che ne hanno verificato la serietà e la fattibilità di investire in progetti sportivi validi presso l’autodromo
Il prefetto, rappresentante del governo per il nostro territorio, è la persona indicata per portare avanti il tavolo di concertazione che in questi mesi non ha mai smesso di lavorare. Un tavolo di cui fanno parte tutti gli attori, sia politici che imprenditoriali. Sono certo che terminate le elezioni ci saranno delle novità in merito, un risultato che sarà il frutto del lavoro di questi ultimi mesi. L’aspetto giudiziario non può essere derubricato e ha un iter che non può essere modificabile, in alcun modo, dalla politica. Per questo motivo, nel momento in cui venne chiuso l’autodromo, abbiamo fatto varie proposte, come affittare il ramo d’azienda, che consentirà di riattivare l’autodromo e tutto il suo indotto e nel mentre dare modo alla giustizia di fare il suo corso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.