Il gruppo sociale IBC, con l’ex assessore Sandra Moda, hanno avviato il progetto REGALO SOSPESO, a favore del Centro Aiuto alla Vita di Adria.
ADRIA-(RO)-Il gruppo sociale IBC, con l’ex assessore Sandra Moda, ha avviato il progetto “REGALO SOSPESO” a favore del Centro Aiuto alla Vita di Adria. Si tratta di una raccolta finalizzata alla donazione, in forma anonima, di indumenti in buono stato o nuovi. Questi saranno consegnati alle famiglie bisognose con bambini che accedono all’associazione CAV.
Il Centro Aiuto alla Vita è una realtà consolidata nel territorio adriese, offrendo supporto alle famiglie in difficoltà nel percorso genitoriale. Il gruppo sociale IBC ha abbracciato questo progetto per contribuire a questa causa. È possibile partecipare donando un capo di abbigliamento da 0 a 14 anni, confezionando un pacco regalo e apponendo un’etichetta con la descrizione del destinatario (maschio o femmina) e specificando l’età. La consegna dei pacchi avverrà nei giorni di sabato mattina, 9 e 16 dicembre, dalle 10 alle 12, presso via Vittorio Emanuele II, numero civico 95 (fronte Piazzetta San Nicola), dove volontari saranno disponibili ad accogliere le donazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.