Adriese – Cjarlins Muzane termina a reti bianche-
ADRIA-(RO)-Al Bettinazzi la dodicesima giornata del girone di ritorno termina a reti bianche (0-0) tra i padroni di casa e i friulani del Patron Zanutta. Un buon punto guadagnato in ottica salvezza e sesto risultato utile consecutivo (quattro vittorie e due pareggi) per i granata.
Parte meglio il Cjarlins Muzane, con il tentativo di Maletic bloccato da Galassi e con lo stesso attaccante che al 25’ riceve il corner di Belcastro, ma il suo colpo di testa è alto di un soffio. Tutta in un destro da fuori di Maniero, bloccato in due tempi da Carnelos, l’offensiva dell’Adriese e Cjarlins Muzane che già da inizio ripresa alza decisamente il suo baricentro creando la prima occasione al 2’ quando il corner di Belcastro è girato a rete da Maletic, con palla alta di un soffio.
Adriese che si dimostra meno dominante rispetto alla compagine del Cjarlins Muzane e poco dopo Bassi, da distanza ravvicinata, temporeggia prima della conclusione mandando la palla sul fondo, imitato al 20’ da Maletic il cui destro, tutto solo davanti a Galassi dagli sviluppi ancora di calcio d’angolo, è alto sopra la traversa. Al 37’ l’ultima occasione è sul destro di Nchama il quale penetra in area e calcia, ma è murato da un difensore polesano. Resta in inferiorità numerica la squadra granata, per l’espulsione di Feruglio. I ragazzi del tecnico Vecchiato torneranno in campo, dopo la pausa pasquale, domenica 7 aprile in trasferta a Portogruaro nella 30^ giornata di campionato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.