Dopo il successo della presentazione della squadra di Valeria, dell’anteprima d’apertura del Party club, il 30 maggio in Sala Eracle si parlerà della riapertura della piscina Comunale.
PORTO VIRO-L’evento organizzato nella parte esterna del Party club di via Mazzini a Porto Viro, è stata un’azione concreta messa in campo dalla lista “Porto Viro riparte” capitanata da Valeria Mantovan. Una squadra di cui è parte integrante Luca Guolo, imprenditore 51 enne con la passione per la musica, che ha investito nella storica discoteca per farla ritornare un punto di riferimento per i giovani. Un locale che sarà inaugurato ufficialmente il prossimo ottobre per far tornare Porto Viro una città vivace.
Nel corso della serata, che ha registrato il tutto esaurito di presenze, l’atmosfera che si respirava tra i candidati della lista e la cittadinanza è stata di condivisione e nello stesso tempo un momento di confronto con la cittadinanza per far ripartire Porto Viro, con azioni che rispondono alle necessità della comunità portovirese. Un evento che ha bissato il successo della presentazione della lista avvenuta in sala Eracle qualche giorno prima e ha registrato la presenza della fascia più giovane degli elettori. E sempre a proposito di azioni concrete per una comunità che da tempo chiede di poter riattivare il servizio pubblico della piscina comunale, è stata fissata per lunedì (30 maggio 2022) in sala Eracle alle 21, un incontro a tema per parlare della riapertura della piscina comunale. Un impianto sportivo per il quale l’attuale Sindaca perde tempo perché non ha l’appoggio delle persone che ha in squadra, e preferisce delegare così le responsabilità amministrative alle vie legali.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.