LoreoSpettacoli ed eventi

Eventi 2022-Sarà un ricco programma partendo dal “Cozzo dell’uovo” la domenica di Pasqua.

LOREO-In vista della bella stagione, la Pro Loco loredana si prepara all’assemblea generale dei soci che si terrà venerdì 25 marzo 2022 alle 21.15 presso la Sala Consiliare del municipio di Loreo ed è pronta a presentare il programma eventi per il 2022.
 
Come primo appuntamento l’Associazione Turistica Pro Loco Loreo invita tutti al tradizionale “Cozzo dell’uovo” la domenica di Pasqua, 17 aprile 2022, presso Piazza Madonnina alle ore 10,30. Si proseguirà, poi, dal 13 al 19 giugno con la 21^ edizione della “Sagra del Pane di Loreo” che ritornerà nel suo format tradizionale con la mostra mercato di prodotti dell’arte panificatoria e dei prodotti agroalimentari del territorio, stand gastronomico e serate danzanti. A luglio è prevista la kermesse “Appuntamento in corte” in collaborazione con BancAdria e l’amministrazione Comunale mentre ad agosto ritorneranno le “Serate in corte” a Tornova con orchestre e stand gastronomico a deliziare i presenti. Settembre sarà all’insegna della 798^ edizione dell’”Antica Fiera di San Michele” , che culminerà il 29 settembre 2022, con spettacoli emozionanti e grandi sorprese.
 
Infine si passerà a dicembre con il programma per le festività natalizie . “Questo è il programma delle nostre manifestazioni ufficiali- spiega il presidente Diego Siviero– ma la Pro Loco di Loreo è sempre aperta e disponibile a collaborare con le associazioni locali che abbiano il piacere di farlo per cui aggiorneremo periodicamente e costantemente le nostre pagine social in caso di eventuali nuovi eventi. Nel frattempo invitiamo tutti coloro che vogliano unirsi a noi o semplicemente sostenere la Pro Loco ad essere presenti venerdì 25 marzo all’assemblea dei soci. Diventare socio Pro Loco non implica nessun obbligo ma, il vostro sostegno, ci consente di creare eventi per valorizzare sempre di più la nostra bellissima città e le sue tradizioni con eventi importanti e che permettano anche di divertire.”  
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici