Azzalin pensi ai polesani!
Rovigo – Sulle affermazioni del consigliere Regionale Graziano Azzalin, interviene anche Forza Nuova che bolla come priva di logica la sua ultima dichiarazione sui fondi per l’immigrazione. (leggi art.)
“ E’ scandaloso come, con tanta facilità, il compagno Azzalin si batta per fare in modo che le risorse economiche aumentino a favore degli immigrati, magari sbarcati clandestinamente in Italia, mentre innumerevoli famiglie italiane sono in difficoltà e abbandonate al loro destino dalle istituzioni”. Così commentano i Forzanovisti della sezione Rodigina in merito alla vergognosa dichiarazione di Azzalin. “ Si tratta dell’ennesimo tentativo di scippare denaro ai danni degli italiani per sostenere folli e assurde politiche immigrazioniste”.
“Capiamo bene la difficoltà nella quale si trovano i suoi amici delle cooperative rosse che da anni lucrano sulle spalle degli immigrati – continuano i nazionalisti – Ma se ne faccia una ragione e si preoccupi piuttosto dei numerosi italiani, anche polesani, costretti a fare i salti mortali per mantenere onestamente la famiglia arrivando con grande fatica alla fine del mese”. Forza Nuova Rovigo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.