Roberto Luppi insieme a Valeria Mantovan, per far ripartire Porto Viro.
PORTO VIRO-Roberto Luppi, in corsa con la lista Civica “Uniti per cambiare” con alle spalle un’esperienza come amministratore, è candidato per le prossime elezioni amministrative comunali nella lista della candidata sindaca Valeria Mantovan, “persona affidabile, seria e umile”-sottolinea Luppi
“Ho deciso di rimettermi in gioco dopo 5 anni, rinunciando la mia candidatura da sindaco, sia per evitare la dispersione di voti tra i partiti del centro destra e sia per ridurre a zero, la possibilità di vittoria dell’attuale amministrazione.
Molte persone sono state solidali e hanno condiviso con me idee innovative per cambiare la città a causa di chi, con presunzione sentiva di avere in pugno la vittoria. Credo, che non sia giusto vedere i nostri concittadini umiliarsi per racimolare pochi soldi per sfamare i propri figli, costretti a elemosinare il lavoro o qualche spicciolo aumentando così un soffocante clientelismo politico. Un’amministrazione che non é in grado di aiutare i propri cittadini, va necessariamente cambiata.
Per questo motivo metto a disposizione il mio tempo, le mie idee, le mie capacità e la mia passione per tutti i cittadini e, soprattutto ai giovani sfiduciati dalla politica. Non possiamo non accorgerci di come, in questi ultimi anni, sia peggiorato il volto delle frazioni e della località Contarina, sotto la guida dell’attuale amministrazione. Un’amministrazione che va cambiata. Insieme a Valeria Mantovan, faremo ripartire Porto Viro. Un buon politico dovrebbe essere scelto per i propri valori e per la propria passione”. Nel concludere Roberto Luppi afferma ” la società ha bisogno di uomini e donne onesti, che lavorino per il bene comune”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.