Il CSA “La Rosa dei Venti” apre i battenti !
ROSOLINA-Hospitalia, che ha progettato e realizzato la struttura, dalla prossima settimana inizierà la sua attività nel territorio dell’ULSS 5 Polesana.
“La Rosa dei Venti”, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità maturata in ambito socio-sanitario e assistenziale del suo Staff, è la risposta giusta alla sempre crescente necessità di affidare il proprio caro alle cure di una struttura che sia allo stesso tempo residenziale e sanitaria. “La Rosa dei Venti”, ricreando l’ambiente familiare di provenienza dell’ospite, pone al centro la persona attraverso la predisposizione di piani di assistenza personalizzati e finalizzati alla stimolazione, mantenimento e, laddove possibile, all’incremento delle sue capacità fisiche e cognitive residuali.
La Struttura é il luogo dove si concretizzano l’accoglienza, l’assistenza medica, infermieristica, fisioterapica, socio-educativa e psicologica, la gestione delle patologie croniche e il completamento di percorsi diagnostici che non richiedono il ricovero in ospedale. La nuova struttura garantisce una risposta immediata e concreta ai diversi bisogni di salute e di assistenza dei cittadini, per sentirsi a casa, per sentirsi bene.
Fiducia e serenità sono i caratteri distintivi del progetto. Fiducia nel rapporto che si instaura fra operatori, ospiti e familiari; serenità nell’affrontare insieme il percorso di cura.
“La Rosa dei Venti” ha sede in Via Mariangela Marangon, 10 a Rosolina. Telefono: 0426-323099. Per informazioni é possibile contattare la Struttura; sarete ricevuti dall’Assistente Sociale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.