Scardovari presenta le squadre del calcio e del Project Star Volley.
PORTO TOLLE-(RO)-Bellissima serata, di sport, amicizia e condivisione nella serata di martedì al “Moreno De Bei” di Scardovari.
Sono state presentate al pubblico presente sugli spalti, le squadre dello Scardovari, i pulcini e la prima squadra per il calcio e le ragazze di casa e di Project Star Volley per la pallavolo.
La nuova società praticamente al completo, gli unici assenti, il Presidente Stefano Pandora per problemi di lavoro ed il Vice Sebastiano Boscolo influenzato, ha fatto gli onori di casa alle autorità presenti ed ha accolto con calore pubblico e famiglie dei nostri atleti/atlete al centro sportivo.
Silvia Boscolo, Assessore comunale con delega allo sport salutando i partecipanti ha ricordato la vicinanza dell’amministrazione alla Società ed alla comunità locale, rimarcando i prossimi lavori che verranno effettuati nel Centro sportivo e nelle palestre comunali, ora in gestione alla Società di casa.
Dopo un breve ma partecipato giro di interventi, sono intervenuti il mister Andrea Piombo per la prima squadra, Simone Marangon, il mister dei piccoli del calcio e Coach Denis Bonandin per la pallavolo, tutti hanno rimarcato l’importanza di un palcoscenico come quello di Scardovari, e la sfida che aspetta tutti i giocatori e la dirigenza.
In chiusura si è passati alla festa ed al buffet messo a disposizione dal Comitato Fiera locale, coordinato dal DG Luigino Mancin e supportato dalle molte volontarie a cui va un particolare ringraziamento.
Mirco Mancin, Vicepresidente commenta – C’è molto entusiasmo nella Società, stiamo curando tutti i dettagli perché si possa far bene. Naturalmente il campo e le palestre saranno i giudici, come sempre, ma siamo convinti di poter dire la nostra ed onorare il 61° anno dalla fondazione della Società.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.