SportSuccede in città

SCARDOVARI VOLLEY- ELLEPI SAN GIUSTO VOLLEY.

SCARDOVARI VOLLEY ADRIATIC LNG > ELLEPI SAN GIUSTO VOLLEY (2 – 1, 30-28, 25-14, 16-25)

La scorsa settimana lo Scardovari Volley Adriatic Lng, ha incontrato i pari età dell’Ellepi Porto Viro per l’ultima gara del campionato provinciale Fipav Under 12 girone C.

In una palestra piena di tifosi gli atleti hanno dato vita ad una bella gara con tre set giocati dando il tutto per tutto, e con il primo terminato con un significativo 30 a 28 per i padroni di casa, segno di un equilibrio tra le forze in campo. In generale si è vista un ottima partita, si sono visti alcuni errori di gioventù ma anche dei buoni scambi, sia Coach Canella che Coach Duò hanno fatto giocare tutti i loro atleti, ed anche i più piccoli hanno risposto bene alle sollecitazioni mettendo in campo grinta e voglia di vincere. La squadra di casa guidata da Coach Silvia Canella nel complesso ha ottenuto un meritato successo, dimostrando di avere carattere e determinazione, qualità importanti per atlete e atleti ancora così piccole. Il coach commenta : “Sono felicissima della prestazione dei miei ragazzi e ragazze, abbiamo ottenuto la terza vittoria del campionato e continuando a lavorare in palestra possiamo solo proseguire positivamente questa avventura. Oggi non posso esimermi dal ringraziare i genitori ..ultras..che mi accompagnano nelle partite che giochiamo in casa e soprattutto in trasferta, queste vittorie sono un po’ anche le loro.”

La squadra dello Scardovari era composta da Avanzo Nives, Baroni Alessia, Finotti Chiara, Negri Riccardo, Rossi Irene, Laurenti Giada ed il Capitano Greguoldo Asia. La squadra dell’Ellepi da Tiengo Giulia, Marzola Gioia, Clemente Francesca, Tamburin Rebecca, Fregnan Chiara, Toffanello Deborah, Ruzza Sheirly, Bagno Giorgia, Cecchetto Gemma, Marangon Sofia, Milan Jacopo, Tessarin Ilaria.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici