RovigoSport

Un’altra sconfitta contro il Saonara Villatora.

SAN MARTINO DI VENEZZE – Ancora un’altra sconfitta e una partita senza vittoria per la squadra del Pettorazza San Martino, che contro il Saonara Villatora non ripete la prestazione della scorsa domenica e porta a casa una delusione inaspettata. Peccato perché a inizio sfida vi era il giusto equilibrio, ma prima il gol improvviso di Alessandro Veronese e poi lo stesso numero nove ha siglato un rigore concesso dal direttore di gara, concludendo con una tripletta. Non è stato altrettanto bravo Roncon a segnare il rigore dato nell’ultimo terzo di gara. Pettorazza San Martino che rimane a 31 punti e che è alla disperata ricerca di punti e di una vittoria che non arriva da gennaio. 

Al 9′ azione veloce della squadra padovana che mette la palla sul primo palo, dove trova il piede di Alessandro Veronese, che conclude in rete. Palla al centro e subito grande azione solitaria di Nordio, che entra in area e a botta sicura sembra concludere in rete, ma la palla si schianta sulla traversa. Sul rimpallo prova a battere il portiere avversario, ma è quest’ultimo a deviare in angolo la sfera. Incursione di Nordio al 28′, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 42′ punizione di Bizzaro per la testa in area di Rossetti, che prova metterla per Birolo, ma Rosso arpiona la sfera. Al 42′ palla dentro di Birolo per Bisan, che a botta sicura prova a chiudere in rete, ma Rosso si stende e devia in angolo. Pattaro a terra in area al 45′, ma per il direttore di gara è tutto regolare.

 

Secondo tempo che riparte con il raddoppio della formazione ospite su rigore siglato da Alessandro Veronese al 2′. Al 13′ palla dentro di Pattaro per Birolo, che non arriva a tirare in rete per un soffio. Arriva la tripletta per Alessandro Veronese al 24′ con uno svarione difensivo della squadra di casa. Al 32′ Pattaro viene atterrato in area e il direttore di gara indica il dischetto del rigore, dal quale va Roncon, che si fa parare tirando sulla destra.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici