PORTO VIRO-L’ASSESSORE CRIVELLARI CONSEGNA LA BICICLETTA PREMIO PER“SCOPRI PORTO VIRO”.
Porto Viro-Nella mattinata del 28 dicembre l’assessore alla sicurezza Diego Crivellari ha consegnato il premio a Vittoria Grandi, la giovane alunna delle scuole medie che ha risposto correttamente al concorso Scopri Porto Viro e vinci, indetto dalla polizia locale attraverso il giornalino “la polizia locale informa”.
Nello specifico si dovevano comunicare i tre edifici su cui erano riportati i tre murales oggetto del concorso: uno situato sulla parete della ludoteca di via Piave, il secondo sulla parete della scuola media di Contarina e il terzo su una chiesetta abbandonata di via Pirandello situata a circa 200 metri prima di raggiungere l’argine del fiume Po di Levante. La bambina molto felice ed entusiasta di ricevere in premio la bicicletta ha confidato di leggere sempre il giornalino ” La Polizia Locale informa” e di aver partecipato altre volte senza aver mai vinto. Alla domanda del comandante della polizia locale Mario Mantovan “se i genitori le avessero dato una mano “ affermava che effettivamente per la terza foto era stato determinante l’aiuto della mamma.
“Scopo del giornalino e della 49edizione del concorso ScopriPorto Viro -spiega il comandante Mario Mantovan–è quello di informare i cittadini sui fatti inerenti la polizia Locale , le problematiche legate alla viabilità e sicurezza della nostra città; comunicare con la cittadinanza poichè il giornalino viene distribuito a tutti gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo di Porto Viro; abituare i bambini a comunicare via mail con l’Istituzione del corpo di Polizia Locale. E magari per i fortunati di vincere una bici .”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.