AdriaPolitica

Sindaco e i consiglieri Comunali dei gruppi Ibc e Siamo Adria, attendono le scuse pubbliche dal consigliere Cavallari.

ADRIA-“Nel corso  dell’ultimo consiglio comunale c’è stato un problema tecnico con youtube ma la radio ha continuato a funzionare per i cittadini ed è presente la registrazione per i consiglieri comunali. In quei minuti è avvenuto un fatto increscioso. Senza alcun motivo di provocazione il consigliere di minoranza Lamberto Cavallari ha offeso pesantemente il capogruppo di Impegno per il Bene Comune Enrico Bonato, a microfoni spenti, un’offesa recepita a piena intelligenza dei consiglieri vicini, per poi aggiungere dopo pochi minuti la parola politicamente, come se fosse consentito pronunciare qualsiasi offesa per poi alleggerirla con l’aggettivo politico.
Come Sindaco e rappresentanti consiliari, dopo le mancate scuse in Consiglio Comunale del consigliere, abbiamo aspettato alcuni giorni per constatare se le scuse arrivavano personalmente o a mezzo pubblico, ma nulla di questo è avvenuto.
 
Ci aspettiamo che un ex candidato sindaco della nostra città, dimostri la capacità di scusarsi nel momento in cui ha oltrepassato il limite dell’educazione  nei rapporti con i consiglieri. In diversi casi anche recenti, abbiamo assistito a  reazioni e azioni del consigliere di opposizione che non abbiamo capito, come abbandoni dall’aula,  anche non motivati in aula stessa. L’offesa pronunciata dal consigliere di opposizione in consiglio comunale non è accettabile, mentre, per gli altri comportamenti, dovrebbe preoccuparsi di spiegarli ai propri elettori” –Concludono in maniera corale il Sindaco e i consiglieri Comunali dei gruppi Ibc e Siamo Adria.
Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici