AdriaSport

Domenica al Bettinazzi arriva il Treviso.

ADRIA-(RO)-Attesa per la settima giornata del campionato di serie D, girone C, che andrà in scena domenica 22 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio Luigi Bettinazzi. Quest’ultimo ospiterà il neopromosso Treviso dell’ex allenatore e giocatore Michele Florindo. I biancazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive, mentre l’Adriese è ancora a caccia del primo successo casalingo. Gli uomini di Roberto Vecchiato si trovano ora a metà classifica con otto punti (2 vittorie, 2 pari, 2 sconfitte) e a meno otto dalla nuova capolista Dolomiti Bellunesi. La squadra trevigiana è, invece, al quinto posto con dodici punti. La gara sarà diretta dal Signor Spina della sezione di Barletta.

“Rimane un grande rammarico il pareggio di domenica scorsa contro il Montebelluna perché è stata una partita sulla falsa riga di Mori e di Bassano, dove abbiamo fatto 3 gol, abbiamo avuto tante occasioni, e poi per ingenuità abbiamo concesso un rigore. Dispiace aver giocato una gara seria, di qualità, e aver portato a casa solo un pari”. – afferma l’allenatore Roberto Vecchiato, che poi commenta: “Nessuna squalifica in vista della sfida contro il Treviso, per quanto riguarda gli infortuni c’è sempre il discorso di Gasparini, ma per il resto stiamo bene. Incontriamo una squadra molto esperta, matura, fisica che in questo momento ha acquisito energia con tre vittorie. Sappiamo che sarà una partita intensa, davanti a tanto pubblico e vogliamo dimostrare il nostro carattere, la nostra corsa e la nostra qualità perché se la mettiamo sul piano fisico sicuramente loro sono una compagine superiore a noi. Deve essere una gara affascinante e stimolante per noi poiché vogliamo fare una bella figura al Bettinazzi”.

L’attaccante Matteo Colombi, nel pre partita tra Adriese – Treviso, dichiara: “Sono contento sia di essere arrivato all’Adriese sia per la mia prima rete stagionale con la maglia granata, segnata contro il Mori Santo Stefano, in quanto per un attaccante il gol è tutto”. In occasione della sfida contro il neopromosso Treviso, Colombi commenta: “Sappiamo che il Treviso sta vivendo un bel momento, è in forma sia mentale che sul piano del gioco e stiamo cercando di allenarci al meglio, come tutte le settimane, per farci trovare pronti alla partita di domenica che sarà molto importante. Ci teniamo a sfatare questo “tabù” sorto in casa durante le prime gare e cercheremo di ottenere i tre punti con la nostra gente. Non vediamo l’ora che sia domenica e metteremo in campo tutto quello che avremo”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici