Polizia locale, soddisfazione per i risultati raggiunti nel 2019.
PORTO TOLLE-Inizio Anno e momento di tracciare un consuntivo sul lavoro svolto nel corso dell’anno precedente per la Polizia Locale “I risultati raggiunti dalla nostra Polizia Locale, nel 2019, – dichiara L’Assessore Federico Vendemmiati – confermano la capacità del Personale del Comando , ai quali va il mio personale ringraziamento, di soddisfare le necessità della cittadinanza in tema di legalità, di sicurezza e di viabilità.
Abbiamo realizzato – prosegue – una serie di interventi per far crescere e consolidare la cultura della “sicurezza stradale” e del contrasto alle attività illecite, mettendo in campo diverse iniziative – conclude – che pongono al centro il rispetto per la vita e per la persona umana, il decoro e l’osservanza delle leggi”. Il Comandante Michela Trombin ringrazia i collaboratori per quanto hanno fatto nel corso del 2019 per gli obiettivi raggiunti con pronta disponibilità e professionalità e per quanto sapranno fare nel corso del 2020, affinchè si possa riuscire a raggiungere gli obiettivi fissati, tenendo sempre presente la sicurezza e l’incolumità dei cittadini
L’ assessore Vendemmiati continua affermando che sarà ricco di lavoro e programmazione l’anno 2020, appuntamenti culturali ed incontri con i ragazzi per la sicurezza stradale unitamente allo sport e alla Protezione Civile per una trilogia –Sicurezza, Sport e Strade. Tali eventi di indiscussa rilevanza, saranno effettuati, su tutto il territorio comunale frazioni comprese. Inoltre vi sarà la volontà di potenziare ulteriormente il sistema di videosorveglianza, che già attualmente conta ben trentadue telecamere; di intensificare l’attività di repressione e controllo per tentare di arginare le cattive abitudini di chi, in spregio alle norme previste dal regolamento di Polizia Urbana, ha comportamenti non consoni al mantenimento del decoro del Paese, gli utenti che non rispetteranno i contenuti del diktat sindacale in merito al conferimento dei rifiuti. Sempre d’attualità, poi, resterà il tema del contrasto al commercio abusivo ed alla contraffazione. Qualora le risorse lo permettessero, non sono comunque escluse altre novità che dovranno in ogni qual modo soddisfare le necessità della cittadinanza in tema di legalità, di sicurezza e di viabilità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.