ROVIGO-Softball serie A2: ultima giornata di campionato a Langhirano.
Softball serie A2: ultimo sforzo per le rodigine in una settimana davvero impegnativa fatta di quattro incontri già disputati e due ancora da giocare, sabato 8 luglio in trasferta a Langhirano (Parma). Le rossoblù incontreranno nell’ultima giornata della stagione regolamentare le seconde del girone. All’andata le due formazioni avevano ottenuto una gara a testa
Ultima giornata di campionato per le rossoblù del batti e corri rodigino che militano da neopromosse nel campionato nazionale di serie A2. Una stagione fatta di molti infortuni e altrettante sfortune, ma che è sicuramente servita come un anno importante di crescita per i nuovi innesti della formazione proveniente dal settore giovanile. Sabato 8 luglio, le rossoblù disputeranno l’ultimo doppio incontro di campionato in trasferta con il Langhirano (Parma). La formazione parmense occupa la seconda posizione del girone di A2 delle rodigine e si trova in lotta per la conquista del primo posto contro il Verona in queste ultime partite di campionato (Rovigo termina il girone una settimana prima rispetto alle formazioni avversarie avendo già disputato l’ultima giornata con un anticipo di campionato). Contro il Langhirano, Rovigo durante l’andata del girone di campionato aveva ottenuto un pareggio.
Le rossoblù, sempre colpite dalle numerose assenze e stanche dopo una settimana impegnativa che le ha viste scendere in campo domenica 2 luglio in casa contro il Padova e mercoledì 5 luglio in trasferta con il Verona, si presenteranno comunque a testa alta in trasferta a Langhirano, forti di un grande successo ottenuto con la capolista. Troveranno ad attenderle una quadra agguerrita decisa a non perdere alcun punto per strada per poter continuare la corsa alla vetta.