Giornata Speciale al Luna Park per Persone con Disabilità.
ROSOLINA-(RO)-Una giornata straordinaria attende le persone con disabilità al luna park di Rosolina Mare. Gli operatori degli spettacoli viaggianti, Bisi e Casartelli, hanno deciso di mettere a disposizione le loro attrazioni per una mattinata speciale, dedicata alle persone con disabilità. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’Assessorato al Sociale della città di Rosolina, si terrà il 29 luglio 2024.
Durante questa mattinata, tutte le attrazioni del luna park saranno accessibili e gratuite per le persone con disabilità. Il ritrovo è previsto alle ore 10:00 davanti al Centro Congressi di Rosolina Mare, dove gli ospiti saranno accolti con un piccolo rinfresco. “Sarà emozionante vedere le persone con difficoltà deambulatorie o con i propri ausili salire sul Tagadà,” ha dichiarato con soddisfazione Sara Biondi, Assessore al Sociale. “Gli operatori delle giostre, con l’assistenza di personale qualificato, garantiranno che tutte le attrazioni siano fruibili e sicure per tutti, anche solo per un giorno.”
Informazioni Importanti: Tutti i partecipanti non autosufficienti devono essere accompagnati da un caregiver familiare o un operatore. Gli operatori delle giostre adotteranno tutti gli accorgimenti necessari affinché le attrazioni siano sicure e accessibili.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione di questa giornata speciale. Grazie alla sensibilità, disponibilità e competenza di tutti gli organizzatori, il luna park di Rosolina Mare si trasformerà in un luogo di divertimento e inclusione per tutti. Le adesioni stanno già arrivando numerose, e l’entusiasmo è palpabile. Questa giornata sarà un’occasione unica per regalare sorrisi e momenti di gioia a chi ne ha più bisogno.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.