Fissati a luglio gli spettacoli di Renato Cecchetto e Pino Insegno.
ADRIA-Sindaco Barbierato-Le porte del teatro di Adria riapriranno il prossimo 8 di luglio con lo spettacolo Rear Wall. A salire sul palco infatti, sarà la Compagnia Teatrale di Roma “Come in uno Specchio” che porterà in scena Rear Wall – Il muro sul cortile, un giallo psicologico di Miriam Spera che vedrà la partecipazione speciale di Renato Cecchetto. L’attore teatrale che ha ricevuto la benemerenza di “Adria Riconoscente”.Nella serata del 10 luglio andrà in scena”58 sfumature di Pino”con Pino Insegno.
I due spettacoli della passata stagione teatrale, sospesi per la pandemia, inizieranno alle ore 19.30 per garantire agli spettatori di poter rientrare nelle proprie abitazioni per le ore 22, come previsto dalle disposizioni nazionali e regionali in materia di gestione dell’emergenza sanitaria da Covid.
Normativa che prevede, nel caso del teatro di Adria, di poter ospitare il 50% della sua capienza che si attesta a 401 posti. Una situazione per la quale il coordinatore sulla sicurezza del teatro sta predisponendo una nuova distribuzione dei posti a sedere in coordinamento con la ditta responsabile della biglietteria. Per tale motivo saranno contattate telefonicamente le persone che hanno acquistato un abbonamento e/o un biglietto per sentire le proprie personali esigenze e trovare, ove possibile, una loro soluzione. Successivamente sarà riaperta la biglietteria per i nuovi spettatori. A breve sarà inoltre attivata una comunicazione mirata per dare tutte le informazioni necessarie a garantire l’accesso ed i protocolli di contenimento Covid. “Nel contempo, -spiega il Sindaco Omar Barbierato- siamo al lavoro per fissare le date della nuova stagione teatrale che prenderà il via dopo il recupero dei due spettacoli del calendario della scorsa stagione” L’ufficio Comunale è a disposizione della cittadinanza,dalle 9 alle 12, al numero 0426.941200