PORTO VIRO-Sport:judo
I portacolori della squadra judoka Eurobody di Porto Viro Alice Sgobbi e Tommaso Bonandin si sono messi in luce al 5° Trofeo Judo Città di Mestre memorial “Andrea Rossato”.
La kermesse organizzata con la preziosa collaborazione del Judo Kwai Mestre e della Fijlkam – Comitato Veneto Judo , era valevole come tappa del Campionato Veneto Judo Esordienti A (classe 2005) ed Esordienti B (classe 2004 e 2003); così come per il “Gran Premio Veneto 2017” Esordienti B. A salire sul tatami del palazzetto D. Ancilotto di via Olimpia a Mestre nella categoria esordienti A -36 Kg, Alice Sgobbi che è riuscita, incontro dopo incontro, a conquistare il bronzo. Mentre il compagno di squadra Tommaso Bonandin nella categoria esordienti A -40 Kg è riuscito a piazzarsi al quinto posto. Soddisfazione generale nell’intera squadra judoka portovirese, allenata dal maestro Fabrizio Gazzignato. Ora le tappe del campionato Veneto di judo per le categorie esordienti, proseguiranno a Montebelluna (TV), a Onigo di Pederobba (TV) per concludersi il 1 Maggio a Cittadella (Pd).
Un itinerario sportivo impegnativo il cui premio finale oltre a medaglie e coppe contempla, anche quest’anno, uno stage all’insegna del divertimento e dello sport per i migliori atleti del Circuito. Si tratta del “Campus Casteltesino 2017”, che si svolgerà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio 2017.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.