AdriaSport

Presentata alla comunità cittadina la squadra dell’Usd Adriese 1906.

ADRIA -(RO)-Nella serata di giovedì 17 agosto, l’Adriese si è presentata alla cittadinanza presso il “Il Pozzo Dei Desideri” Pub & Bar di Adria.

A condurre l’evento la speaker ufficiale Diletta Sarti con alla consolle  Leandro Maggi, e con la cura del team manager Enrico Boscolo che si è occupato di tutta l’organizzazione.

C’è stata una buona presenza di tifosi, cittadini e simpatizzanti che hanno assistito a questo importante evento, intonando alcuni cori di incitamento, in cui è stata presentata non solo la prima squadra, ma anche il proprio settore giovanile, lo staff tecnico/medico e quello organizzativo.

 Il Vicepresidente Roberto Scantamburlo ha affermato: “Porto i saluti del presidente Luciano, anche quest’anno ci sarà da divertirsi, il campo dirà tante cose, ma vogliamo esserci e ci saremo perché con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo essere ancora più forti. Vi aspettiamo allo stadio e supportateci sempre”. A presenziare all’evento anche le autorità civili locali

Ha seguito la sfilata il resto dello staff organizzativo, l’intera prima squadra con lo staff tecnico e medico, gli allenatori del settore giovanile seguiti dai tanti ragazzi che vi appartengono. Da sottolineare che la Società è riuscita ad organizzare, assieme alla Polizia locale, l’arrivo della corriera adriese che è partita dallo Stadio Bettinazzi ed è giunta davanti al Teatro Comunale con tutto il settore giovanile. Alla fine della presentazione non è mancato il buffet organizzato da Sabrina e dalla Pizzeria “Il Pizzicotto”.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici