Il Conservatorio “A. Buzzolla” svela le stelle emergenti del pianoforte.
ADRIA-(RO)-Il Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria presenta con orgoglio l’ADRIA PIANO FESTIVAL 2023, un’eccezionale vetrina per giovani talenti pianistici.
Nel corso delle serate del 20 e 27 settembre, così come del 4 e 11 ottobre 2023, l’Auditorium Mecenati del Conservatorio sarà il palcoscenico per gli studenti selezionati tramite audizioni interne di pianoforte, rappresentando una preziosa opportunità per esibire il loro virtuosismo musicale.
Stasera, 20 settembre, l’appuntamento al Mecenati con le performance dei giovani talenti è previsto alle ore 21. A salire sul palco saranno Gabriele Cattin, Arianna Salvalaggio, Tommaso Bego, Chiara Cerioni e Gianluca Bergamasco IL FESTIVAL PIANISTICO rappresenta un omaggio alla bellezza della musica classica e al talento dei giovani pianisti, offrendo al pubblico un’esperienza straordinaria all’insegna della melodia e dell’arte pianistica. Non perdete l’occasione di assistere a queste memorabili esibizioni musicali e di scoprire le stelle emergenti del pianoforte, celebrate da un Conservatorio che si impegna nella promozione dell’arte e della cultura. Ulteriori dettagli sull’ADRIA PIANO FESTIVAL 2023 sono disponibili sul sito web ufficiale del Conservatorio “A. Buzzolla” di Adria.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.