STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI UN GATTO.
PORTO VIRO-ULTIMO APPUNTAMENTO PER LA RASSEGNA TEATRALE “DOMENICHE PER FAMIGLIE” CON LA “STORIA DI UNA GABBIANELLA E DI UN GATTO”
Questo appuntamento era previsto per il 9 gennaio ma, a causa del forte numero di contagi è stata posticipata a domenica 6 marzo. Storia di una gabbianella e di un gatto di L. Sepùlveda con Pippo Gentile, Angela Graziani, Alessia Gottardi, Valentino Gentile, Cristiana Rigon, regia, coreografia, video di Stefano Questorio.
La storia parla di Zorba, un gatto del porto stimato per il suo coraggio, che si trova di fronte ad un bel grattacapo: una femmina di gabbiano morente depone un uovo proprio sul terrazzo dove lui è appisolato e gli ruba la promessa di prendersi cura del piccolo che nascerà per insegnargli a volare. L’uovo si schiude e ne esce una piccola gabbianella dalle piume arruffate. Crescere in un mondo di gatti può essere duro, ma con il sostegno dei suoi fedeli amici il nostro eroe aiuterà la piccola gabbianella ad affrontare la verità sulla sua mamma e ad accettare la sua vera identità. Spettacolo di teatro d’attore consigliato a partire dai 4 anni. La rassegna teatrale “Domeniche per famiglie” è promossa ed organizzata dall’assessorato alla Cultura della Città di Porto Viro con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto. Biglietto unico € 5,00. Prevendita online su myarteven.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.