Riaperto il tratto stradale tra Mazzorno sinistro e Cavanella Po.
ADRIA-“E’ stato riaperto il tratto stradale tra Mazzorno sinistro e Cavanella Po (ex SP80).La strada che in questo periodo è stata interessata da interventi di riasfaltatura nei punti più critici e dal riempimento delle banchine con materiale stabilizzato, sarà ora riaperta al normale traffico veicolare” A darne notizia l’assessore Marco Terrentin.
A rendere possibili i lavori per 255mila euro, lo schema di convenzione firmato tra il comune e l’autodromo di Adria, nell’ambito delle opere di compensazione ambientali previste nel piano di lottizzazione”Adria International Raceway” approvato dal consiglio comunale nel 2003.
”Con il gruppo di lavoro siamo riusciti a dipanare una situazione burocratica ingarbugliata -afferma il sindaco Omar Barbierato-che ci ha permesso di reperire le risorse economiche necessarie per sistemare una parte della strada in sinistra del Po di Venezia. Un tratto arginale che da diversi anni era in condizioni disastrose e dal Giugno scorso, il transito era limitato ai soli residenti”.