Tagli alle spese di turismo e decoro urbano.
Adria: Assessore Micheletti “abbiamo sacrificato alcune voci di spese sul Turismo e sul Decoro Urbano per senso di responsabiltà”.
Con la delibera di giunta (del 4/11/2019 “Variazione urgente al bilancio di previsione 2019-2021, ai sensi dell’art. 42 c. 4 del d.Lgs. 267/2000 S.M.I.”) la giunta ha deliberato le variazioni da apportare al bilancio di previsione 2019 al fine di garantire gli interventi urgenti di messa in sicurezza al tetto del Teatro Comunale di Adria. Nel reperire le risorse economiche necessarie per la messa in sicurezza al tetto del teatro ammontano a € 41.560, sacrificheremo 5mila euro destinati alla realizzazione di una cartina informativa turistica, a 5.200 euro destinati ai lavori di illuminazione e manutenzione dei gazebi situati in Via Volontari delle Croce Verde e a 6.400 euro originariamente destinati a incarichi per il progetto di restauri di Palazzo Cordella insieme a 25.016 euro finanziati dal fondo di riserva destinato alla copertura di spese non prevedibili.
“Abbiamo dovuto fare scelte non facili – afferma l’Assessore al Turismo e al Decoro Urbano Andrea Micheletti – ma il senso di responsabilità verso la città e la sicurezza dei cittadini è per noi la priorità assoluta”. “Molte delle progettualità cantierate dall’Amministrazione hanno purtroppo dovuto subire delle variazioni – conclude il Vice Sindaco e Assessore al Bilancio Wilma Moda – abbiamo agito come avrebbe fatto un buon padre di famiglia, dando priorità alle cose più urgenti confidando che impegno e progettualità ci porteranno a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.