POSTE ITALIANE-IN PROVINCIA DI ROVIGO 7 ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO NEI PRIMI OTTO MESI DEL 2023.
A Rovigo e provincia nei primi otto mesi del 2023, Poste Italiane ha stabilizzato con un contratto a tempo indeterminato 7 persone che stanno lavorando come portalettere o consulenti finanziari negli uffici postali. Sempre in provincia di Rovigo è prevista, per la parte restante del 2023, l’assunzione con a tempo indeterminato part time di altri 6 portalettere che avevano già lavorato con contratti a termine.
In tutto il Veneto sono stati assunti nei primi otto mesi di quest’anno 136 tra portalettere, impiegati e consulenti; entro la fine del 2023 è prevista l’ulteriore entrata in servizio (a tempo indeterminato part-time) di altri 104 postini.
Il programma di Politiche Attive del lavoro, che riguarda circa 2100 assunti in tutta Italia, è concordato con le Organizzazioni Sindacali, e contribuisce a realizzare in modo efficace le strategie delineate nel piano industriale “2024 Sustain & Innovate”, in particolare per quanto riguarda la nuova organizzazione del recapito che vede la trasformazione della figura del portalettere sempre più incentrata sul crescente mercato dei pacchi. Grazie a queste nuove assunzioni, Poste Italiane continua a garantire una presenza costante e qualificata sul territorio, dimostrando concretamente la propria vicinanza alle comunità, al territorio e alle esigenze di tutti i cittadini.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.