Allo studio la tessera dello studente.
Adria: Gruppo di lavoro di IBC”stiamo lavorando a sostegno del vice sindaco Moda, per realizzare la tessera dello studente”.
Con lo scopo di rendere più agevole la permanenza degli studenti che hanno scelto Adria per il loro percorso di studi e nel contempo incentivare il commercio, il gruppo di lavoro delle liste civiche che lavorano a sostegno della giunta Barbierato, per concretizzare la tessera dello studente. “Scopo dell’iniziativa rilasciare agli studenti che frequentano le scuole superiori e l’università della città etrusca, una tessera che dia diritto ad agevolazioni, nelle varie attività commerciali di Adria e dintorni” “Stiamo definendo i dettagli che comunque lasceranno ampia libertà ai commercianti, di optare o meno all’adesione del progetto. Ovviamente il successo che potrà avere quest’idea, nella sua realizzazione, dipenderà molto dalla disponibilità che gli operatori del settore dimostreranno di avere.”
“Tale progetto, i cui risultati non si vedranno immediatamente, è rivolto ad un enorme bacino di utenza che potrebbe stimolare l’attività commerciale, con notevole incremento delle vendite e l’auspicio che possa risvegliare un settore che sta soffrendo per la crisi economica che da anni affligge il nostro paese. Per questo motivo, appena saranno regolati gli aspetti tecnico organizzativi con gli operatori di interesse locali, procederemo a stilare i dettagli della tessera “