A Misano, Tibaldo prende le misure!
Venerdì scorso, al Misano World Circuit, esordio stagionale per Daniel Tibaldo, alfiere del piloti del Team Pregnocorse, in sella alla sua nuova Ducati V4 Panigale.
“Buone sensazioni, nonostante un meteo ballerino” queste le parole del pilota Daniel Tibaldo, che prosegue: “Il primo turno con l’asfalto bagnato non era proprio il massimo per prendere le misure con la nuova moto, poi grazie agli altri turni sull’asciutto il test è stato più che positivo”
“E’ stato un buon esordio” queste le parole del Team Manager Luca Pregnolato, che prosegue: “io poi son pure scaramantico e aggiungo esordio bagnato… esordio fortunato!” – “battute a parte, ci tengo veramente a ringraziare tutti i ragazzi di Toccio Team che offrono un’impeccabile supporto tecnico a Daniel e ai ragazzi Pregnocorse instancabili e sempre presenti. Ultimi ma non certamente meno importanti i due partner principali che comunque hanno confermato il supporto economico alle attività del Team, Residenza Caterina e Transpack. Anche con gli altri sponsor stiamo dialogando per magari un sostegno più a lungo termine.”