Tennis Club Porto Tolle-2° Torneo AVIS e premiazioni Tornei.
PORTO TOLLE-Gran Galà sotto le stelle, Il Tennis Club Porto Tolle ha festeggiato presso la propria Club House (Tie-Break) la fine della stagione estiva e l’inizio di quella invernale che vedrà impegnate Il Palazzetto dello sport, la tensostruttura e la nuova pressostruttura. Finalmente ci sarà spazio sufficiente per tutti e tutte le discipline.
Presenti alla serata il Sindaco Roberto Pizzoli, l’Assessore allo sport Federico Vendemmiati, il Presidente dell’AVIS Porto Tolle Arnaldo Gabrieli e la Dottoressa Elisabetta Narsi in rappresentanza del Padre Dottor Ildo Narsi, Fondatore nel 1978 del Tennis Club Porto Tolle, coadiuvato da un gruppo di amici ed appassionati. Nel 1983 il passaggio di testimone all’attuale Presidente Giannino Finotti. Finottti ringrazia l’AVIS per aver scelto il nostro Club come cassa di risonanza per sensibilizzare i giovani sull’importanza dell’AVIS come ente e di tutti coloro che donando aiutano quotidianamente chi ne ha bisogno. Il Presidente Arnaldo Gabrieli ha inviato un messaggio a tutti i presenti mettendo in risalto la necessità di iscriversi alla sezione per contribuire e dare maggior sostegno ad una realtà sempre in prima linea. La serata si è conclusa con una cena convivale con tutti i Soci di prodotti locali e della buona musica.
Durante la serata sono stati premiati i vincitori dei vari tornei estivi. 2° TORNEO AVIS, 1 RUBIN MATTEO,2 MARCHESINI FEDERICO
TORNEO DOPPIO MISTO,1 MACCAPANI VALERIA – ZANELLATO ENRICO,2 BERTAGGIA MANUELA – BARDELLA GIOVANNI
TORNEO DOPPIO,1 ZANELLATO ENRICO – PANIZZO FABIO,2 FONTANA LUCA – ZAGO EMILIANO
TORNEO SINGOLO SINGOLO A RISTOITALIA,1 RUBIN MATTEO,2 GIANNONE RAFFAELE
TORNEO SINGOLO B,1 FRANZOSO FRANCO,2 ZAGO EMILIANO
LE ALTRE ATTIVITA’ 2019-TORNEO FEDERALE 3° CATEGORIA,1 PRESCENDI LUCA, 2 BOSCOLO EUGENIO
MAGGIO – AGOSTO CAMPIONATO A SQUADRE D4 RESPONSABILE ROSSETTI DAVIDE-DIRETTORE SPORTIVO BARDELLA GIOVANNI, MANCIN MICHELE AIUTO.-CORSI INVERNALI ROSSETTI DAVIDE, VENDEMMIATI FEDERICO.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.