Attività nel DeltaSport

TORNEO BEACH TENNIS-“ROSE AND DREAM CHALLENGER”.

ROSOLINA MARE-Sono iniziati i primi fine settimana di bel tempo e l’attività dell’ASD BT Rosapineta riprende con un programma di grande richiamo per gli appassionati del beach tennis.

Sabato 11 e domenica 12 maggio, presso il bagno “Perla” di Rosolina mare si terrà il “Rose and Dream Challenger”, torneo FIT suddiviso in diverse categorie, cosicché ciascuno avrà la possibilità di partecipare al tabellone adeguato alle capacità. Riprende dunque l’attività del sodalizio sportivo guidato dal presidente Paolo Sanniti che organizza questo torneo riaprendo la stagione nella località turistica di Rosolina mare, dove ormai da anni promuove l’attività sportiva tra i vacanzieri. Nata come una semplice passione, un gruppo di persone coordinate da Sanniti ha gettato così le basi per un’associazione che ha oltrepassato la semplice attività balneare, formando amanti dello sport che si ritrovano anche durante le stagioni fredde per continuare a praticare lo sport. Sono in corso di raccolta le iscrizioni, che si chiudono venerdì 10 maggio alle ore 18:00, per le categorie di Doppio Misto Open, Singolare Maschile Open, Doppio Maschile Open Over 40, Doppio Femminile Open lim. 4.NC – 3.1, Singolare Femminile Open, Doppio Maschile Open lim. 4. NC – 3.1, Doppio Maschile Open, (info 348.441.3315).

Per facilitare la partecipazione l’ASD ha concluso degli accordi con alcuni operatori balneari di Rosolina Mare per aver diritto a soggiorni agevolati e pranzi convenzionati a favore dei partecipanti del torneo, oltre ad altre promozioni che Paolo Sanniti conta di perfezionare con il prosieguo della stagione. E’ questa infatti l’attività di apertura, ma l’ASD Beach Tennis Rosapineta prevede di offrire agli iscritti, oltre ad una serie di vantaggi e utilità, molte altre manifestazioni durante l’estate.

Commenta tramite Facebook
Condividi con i tuoi amici