La prossima partita per l’Adriese è prevista in trasferta a Breno(BS).
ADRIA-(RO)-Per la squadra granata, dopo il turno infrasettimanale di mercoledì 1° Novembre che l’ha vista uscire sconfitta dallo Stadio Luigi Bettinazzi nel derby contro la Clodiense, si pensa subito al prossimo match. Gli uomini di mister Vecchiato affronteranno la compagine bresciana, l’U.s.d. Breno, domenica 5 novembre alle ore 14.30 al Comunale “Tassara” di Breno. Adriese che è alla ricerca di punti per risalire la classifica in quanto si trova in zona retrocessione, mentre la squadra avversaria ha collezionato finora tre pareggi, cinque sconfitte e una vittoria. Sono tre i punti che separano le due formazioni le quali cercheranno di giocarsela per ottenere risultato. La gara valida per la decima giornata di campionato sarà diretta dal Signor Prencipe della sezione di Tivoli.
“Il morale dopo la sconfitta di mercoledì non può essere altissimo, ma in certi momenti bisogna assolutamente reagire perché se ci fermiamo a pensare arrivano solo paure, tensioni e fastidi. Dobbiamo fare unione tutti insieme per reagire. Non è periodo in cui siamo premiati e dobbiamo solo continuare a lottare e a combattere”. – commenta l’allenatore Roberto Vecchiato, che poi afferma: “Domenica sarà una partita durissima poiché loro non meritano quella posizione. Davanti è una squadra ottima, e a mio avviso, sono poco premiati pure loro per il campionato che stanno facendo. Dobbiamo pensare a noi stessi e dobbiamo cercare di giocare una gara di livello, lottando per non concedere nulla e fare una partita di cuore, di voglia, di fame e con le nostre qualità. In conclusione per quanto riguarda le condizioni fisiche di Ouro, giovedì non si è allenato e oggi faremo il punto della situazione”.
Nell’appuntamento settimanale delle interviste pre partita parla il primo portiere Matteo Galassi, classe 2005, che dichiara: “Sono molto contento di essere arrivato all’Adriese, mi sto trovando bene con l’ambiente e con lo spogliatoio. Ho avuto la fortuna di essere entrato a far parte di un gruppo composto, oltre che da giocatori validi per la categoria, anche da uomini e soprattutto da bravi ragazzi che mi stanno aiutando tantissimo ad inserirmi nel mondo dei grandi visto che è la mia prima esperienza in Serie D. Purtroppo la classifica è questa, però sono convinto che siamo una squadra forte e sappiamo benissimo quali sono i nostri obiettivi”. Galassi, con la sua maglia numero 1, successivamente spiega: “Per me è stata una grande emozione l’esordio a Campodarsego in Coppa Italia perché è stata la mia prima partita tra i grandi e poi in quasi tutte le sfide sto sempre cercando di imparare e migliorare. Le ultime in casa sono state belle perché con il Treviso e con la Clodiense il Bettinazzi era pieno ed è stato, quindi, motivo di orgoglio. In vista del match di domenica a Breno andiamo con tanta voglia di rifarci e tanta fame. Cercheremo di mettere in mostra la squadra forte che siamo e non vediamo l’ora di affrontare questa partita per dimostrare e provare a portare a casa i tre punti”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.